Incidente sul Fadalto: grave un motociclista di 17 anni. Il pirata 55enne si costituisce

Lo schianto all’altezza del Lago Morto sulla statale 51: questa mattina, domenica 16 febbraio, si è costituito un 55enne che da ieri sera si era dato alla fuga. Si è presentato spontanemente alla caserma dei carabinieri 

Incidente sul Fadalto, grave un motociclista
Incidente sul Fadalto, grave un motociclista

Incidente sulla statale 51 di Alemagna a Vittorio Veneto sabato sera, 15 febbraio.

Grave un giovane motociclista trasportato in elicottero al Ca’ Foncello. Da chiarire la dinamica dello schianto avvenuto in località Lago Morto, attorno alle 16.30.

Dalle prime informazioni sarebbe coinvolta un’auto, poi fuggita dopo l’impatto con il centauro, sbalzato con violenza sull’asfalto. Il ragazzo, 17 anni, ha riportato delle gravi ferite per cui si è reso necessario il soccorso in elicottero. Una volta stabilizzato dal personale sanitario il mezzo è decollato verso l’ospedale di Treviso. 

Sul posto una pattuglia della polizia locale di Vittorio Veneto per i rilievi e per regolare il traffico, dirottato verso l’autostrada. L’auto pirata sarebbe una Panda grigia, vecchio modello che non si è fermata a prestare soccorso. 

Il pirata è un 55enne vittoriese: si è costituito ai carabinieri

L’automobilista,domenica 16 febbraio, si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Vittorio Veneto. Il 55enne vittoriese di professione operaio  si è assunto la responsabilità dell’incidente avvenuto in Fadalto. L’uomo, incensurato, è stato accompagnato al comando di polizia locale per le procedure previste.
Dai primi accertamenti risulta che l’uomo è effettivamente il proprietario dell’auto coinvolta nel sinistro.

 

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso