Vedelago, incendio nella cucina di un ristorante
Alle ore 11:30 di oggi, 26 ottobre, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Vicenza a seguito dell’incendio della cucina del ristorante pizzeria LV. In quel momento erano presenti solo alcuni addetti del personale impegnati in alcune preparazioni, ma non c’è stato nessun ferito

Incendio il 26 mattina nella cucina della pizzeria ristorante LV, in via Vicenza a Vedelago. Nel locale, chiuso solitamente la domenica, era in corso una festa privata. In quel momento erano presenti solo alcuni addetti del personale impegnati in alcune preparazioni.
Le fiamme sono scoppiate attorno alle 11. 30. Immediata la chiamata al 115 seguita dall’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco che ha provveduto a scongiurare la propagazione delle fiamme dalla cucina al resto del locale. Tanta paura e disagi ma in compenso non si è registrato nessun ferito, tuttavia per precauzione è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza.
L’incendio, dai primi accertamenti, sarebbe scaturito da una pentola con dell’olio dimenticata sul fornello. Quando il fumo ha invaso la stanza, risalendo nella cappa, le fiamme erano già alte e a quel punto il personale non ha potuto far altro che chiamare i soccorsi. Il pronto intervento dei pompieri ha domato in breve tempo il rogo contenendo i danni alla struttura perlopiù pareti annerite e strumenti da lavoro da buttare. Oltre ad una festa guastata.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








