Utenze, bollette, allacci. Enel non chiude

Il Punto Enel di Treviso non va in vacanza: per tutto il mese di agosto (eccetto il solo giorno di Ferragosto) continuerà infatti ad offrire regolarmente il proprio servizio ai clienti di Enel...

Il Punto Enel di Treviso non va in vacanza: per tutto il mese di agosto (eccetto il solo giorno di Ferragosto) continuerà infatti ad offrire regolarmente il proprio servizio ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico.

Il Punto Enel sarà quindi un utile riferimento per i cittadini della provincia e per coloro che hanno preso in affitto locali vacanze nella Marca. Lì potranno infatti contare sull’assistenza per tutte le operazioni relative ai contratti di fornitura elettrica e gas, o per richiedere informazioni o consulenze e soluzioni sul risparmio energetico (impianti fotovoltaici, lampadine a led, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza).

Inalterato anche l’orario del Punto Enel di via della Quercia, 2 dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Per i clienti stranieri che non parlano la lingua italiana è disponibile un sistema di traduzione simultanea in tredici lingue e un sistema di videocollegamento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri verdi di Enel Servizio Elettrico 800900800; Enel Energia 800900860, nonché i siti internet www.enel.it e www.enelenergia.it dove si possono reperire informazioni utili.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso