Una "cognata" di Conegliano per Morata: la foto da 150mila like

CONEGLIANO. La modella coneglianese Giulia Sartor festeggia il compleanno della "cognata" Alice Campello, insieme al bomber del Chelsea, ex Juventus e Real Madrid, Alvaro Morata.
Ha fatto il pieno di like, quasi 160 mila, la foto che Alice martedì ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in occasione dei suoi 23 anni. Alice Campello, che è in dolce attesa di due gemellini, si è fatta fotografare insieme al marito Alvaro Morata, al fratello Alessandro e a Giulia Sartor, coneglianese plurivincitrice di concorsi di bellezza, modella e con un futuro da avvocato. Dopo essersi lasciato con la precedente fidanzata, che con lui aveva fatto da testimone di nozze tra la sorella Alice e Morata, Alessandro Campello si è innamorato della modella di Conegliano.

«Grazie per avermi fatto diventare la ragazza più fortunata al mondo», ha scritto Giulia, postando un selfie inequivocabile insieme a lui nelle scorse settimane. È stato un colpo di fulmine e anche la sorella Alice con la foto pubblicata sembra aver approvato il nuovo amore. Giulia Sartor è conosciuta perché, oltre ad avere vinto diverse fasce, da Miss Bella di Marca a Miss Città murata, partecipò a Miss Italia e a Veline. Fin da giovanissima aveva iniziato a posare come modella, da quando aveva 14 anni, per Benetton. Ha continuato a lavorare nel mondo della moda e della pubblicità, in parallelo con gli impegni universitari. Sta per concludere gli studi di Giurisprudenza.
Oltre ad un futuro come legale, a breve termine c'è quello da zia illustre per la giovane coneglianese. Alice Campello è infatti incinta di due gemelli. L'ex numero 9 bianconero Alvaro Morata, aveva conosciuto la veneziana Alice Campello nel periodo in cui giocava con la Juve. Dopo un anno al Real Madrid, Morata in questa stagione si è trasferito al Chelsea alla corte di Antonio Conte, che lo aveva già voluto alla Juventus. In questi giorni Giulia, insieme al suo compagno Alessandro Campello è volata a Londra per celebrare il compleanno di quella che potrebbe diventare sua cognata.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso