Pioggia, cantieri (e mercato): a Treviso traffico paralizzato
Fin dalle 7 del mattino lunghe code si sono formate nell'anello principale della città, il Put, con auto in coda provenienti da qualsiasi tipo di direzione

Treviso si è svegliata sotto la pioggia questa mattina, mercoledì 26 febbraio, sotto un diluvio che ha letteralmente paralizzato il traffico cittadino.
Fin dalle 7 del mattino lunghe code si sono formate nell'anello principale della città, il Put, con auto in coda provenienti da qualsiasi tipo di direzione.
Traffico sostenuto sia da Nord che da Sud.
Le arterie secondarie non sono riuscite a gestire l'enorme flusso di traffico dovuto al fatto che con la pioggia torrenziale che sta ancora cadendo in città, tutti i trevigiani hanno scelto di abbandonare i mezzi pubblici per utilizzare l'auto propria.
A ciò si sommano i cantieri che sono in corso sia in centro che nella primissima periferia della città.
Decine i bambini arrivati in ritardo a scuola, centinaia i lavoratori che hanno dovuto chiamare in ufficio chiedendo il rinvio dell’ingresso.
Tutte le linee degli autobus bloccate in una coda che era pressoché continua attorno alla città. Il put completamente intasato, le vie secondarie pure dalle auto che cercavano una via di uscita impossibile.
La pioggia, i cantieri, il martedì del mercato hanno reso vani anche i tentativi di aggirare il traffico fatti da chi era partito con ottimo anticipo rispetto alla tabella di marcia. Tutto inutile
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso