Emergenza furti in provincia di Treviso, inseguimento a Cessalto: caccia a un’Audi A6 scura
Diffusa la foto dell’auto della banda che imperversa in tre province, responsabile di molti furti in casa. Ricerche sulle targhe

Diffusa la foto dell’Audi che ha terrorizzato nella sua fuga la zona compresa tra Motta di Livenza e Cessalto. Si tratta della Audi A6, a cui diversi comandi di carabinieri e polizia stanno dando la caccia. L’automobile, è stata ripresa da una telecamera di sicurezza, nella zona di San Stino di Livenza, dove è transitata nei giorni scorsi.
Mercoledì ci sono stati due inseguimenti: uno tra Eraclea e Latisana, e il secondo nello steso pomeriggio tra Pravisdomini e Cessalto. La presenza nel pordenonese di questa auto è coincisa invece con un tentativo di furto a Pasiano di Pordenone, sventato dai vicini di casa del proprietario dell’abitazione presa di mira. Alle ricerche dell’Audi A6, di colore blu scuro, partecipano tutte le forze dell’ordine.
Secondo gli inquirenti che stanno collaborando alle ricerche, i ladri potrebbero essere gli stessi che hanno svaligiato alcune abitazioni nel Bassanese, e anche tra Treviviano e Pordenonese. Ogni giorno l’Audi A6 compirebbe il tragitto Veneto Orientale – Bassano, servendosi delle autostrade A28 e Pedemontana Veneta. E proprio al casello autostradale è stata fotografata con due persone a bordo.
Sempre secondo le autorità sull’autovettura verrebbe applicata una targa diversa (rubata) ogni giorno, nel tentativo di confondere le acque. Ma confrontando le targhe con quella nella lista di quelle rubate negli ultimi mesi, a disposizione di ogni comando delle forze dell’ordine, rintracciarla non è complicato.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








