Spresiano, investe ciclista e fugge: 48enne denunciato dai Carabinieri
Un 48enne residente in provincia di Treviso è stato denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso dopo aver investito una ciclista a Spresiano e fuggito. La giovane è in ospedale, non è in pericolo di vita

Nella tarda serata di ieri, martedì 2 luglio, i Carabinieri di Maserada hanno denunciato a piede libero un 48enne residente in provincia di Treviso per lesioni personali e omissione di soccorso. L’uomo è accusato di aver investito una giovane ciclista e di essersi allontanato senza prestare aiuto.
I fatti sono avvenuti intorno alle 22 lungo via Carducci a Spresiano. Il 48enne, alla guida di un furgone Fiat, ha urtato la ruota posteriore della bicicletta su cui viaggiava una ragazza di 24 anni, facendola cadere rovinosamente a terra.
L'automobilista ha proseguito la marcia senza fermarsi, mentre la giovane è stata soccorsa dal personale del Suem 118 e trasportata all’ospedale di Treviso. La ragazza non è in pericolo di vita ma dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso