Treviso, fa rifornimento e l’auto va in panne. Risarcita perché il gasolio era contaminato

Un’impiegata di Silea ha fatto 15 euro di diesel e il motore è andato in avaria due chilometri dopo. La scoperta in officina: carburante “sporcato” con altri liquidi. Le riparazioni sono costate 2.700 euro

Federico Cipolla
Un’automobilista fa rifornimento di gasolio in un distributore
Un’automobilista fa rifornimento di gasolio in un distributore

Prima ha effettuato il rifornimento, quindici euro di gasolio, poi è ripartita e guidato per alcuni metri fino a quando il motore è andato in avaria.

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso