Treviso, fa rifornimento e l’auto va in panne. Risarcita perché il gasolio era contaminato
Un’impiegata di Silea ha fatto 15 euro di diesel e il motore è andato in avaria due chilometri dopo. La scoperta in officina: carburante “sporcato” con altri liquidi. Le riparazioni sono costate 2.700 euro

Un’automobilista fa rifornimento di gasolio in un distributore
Prima ha effettuato il rifornimento, quindici euro di gasolio, poi è ripartita e guidato per alcuni metri fino a quando il motore è andato in avaria.
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








