Svuotato dai ladri il deposito della sagra di Montebelluna: è la seconda volta in un mese

I ladri hanno rotto la recinzione e scassinato le porte. I danni complessivi sono ingenti

Enzo Favero
Il deposito della sagra di Montebelluna razziato dai ladri
Il deposito della sagra di Montebelluna razziato dai ladri

Saccheggiato per la seconda volta, nel giro di 40 giorni, il magazzino del comitato parrocchiale di Guarda che si trova a sud della chiesetta. Questa

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso