Travolto da un’auto sulle strisce pedonali: grave un 48enne
L’incidente a Vedelago in via Marconi attorno alle 14.30. Il ferito, un 48enne, è stato trasportato con l’elicottero al Ca’ Foncello di Treviso

Si trova ricoverato in gravi condizioni il pedone che oggi pomeriggio, 10 novembre, è stato travolto da un’auto in via Marconi a Vedelago.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 14.30. La vittima, un 48enne del posto, stava attraversando la trafficata sr53, che in quel tratto prende il nome di via Marconi, sulle strisce pedonali quando è stato investito da una Fiat Punto guidata da un 21,anche quest’ultimo del posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso.
Sono apparse fin da subito serie le condizioni del ferito che dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
In via Marconi, molto frequentata questo weekend da giovani e famiglie diretti al luna park in piazza dell’Emigrante, sono in corso i rilievi della polizia stradale a cui ora spetta ricostruire la dinamica del sinistro e chiarire eventuali responsabilità del conducente dell’auto.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso