Manutenzione straordinaria per la Strada del Santo, nuovo weekend di chiusura
Un altro fine settimana di chiusura per un tratto della strada regionale 308 "Nuova Strada del Santo" per lavori di manutenzione straordinaria. Lo rende noto Veneto Strade

La chiusura sarà necessaria per consentire l'esecuzione di lavori di risanamento e asfaltatura, con chiusura totale in entrambi i sensi di marcia, nei comuni di Loreggia (Padova), Resana e Castelfranco Veneto (Treviso). L'interdizione è prevista dalle ore 20:00 di venerdì 12 alle ore 6:00 di lunedì 15 settembre.
Durante il periodo indicato sarà in vigore la deviazione totale del traffico e, se i lavori dovessero concludersi in anticipo rispetto ai tempi previsti, si procederà al ripristino immediato della normale circolazione.
Giuseppe Franco, direttore generale di Veneto Strade, spiega: «Questo è il quarto fine settimana di lavori sulla SR 308, da luglio ad oggi. Abbiamo lavorato nell'interesse dei cittadini e dell'utenza che percorre quotidianamente una strada dagli alti volumi di traffico. Abbiamo cercato di ridurre al minimo i disagi ma come sappiamo si tratta di interventi indispensabili per migliorare la sicurezza e l'efficienza della infrastruttura stradale".
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso