Stadio Juve, di Godega la poltrona di Agnelli
Realizzati alla «Lino Sonego» i 4.500 posti riservati ai vip nel nuovo impianto bianconero

Le poltrone vip dello stadio Juve realizzate a Godega
GODEGA. Una parte del nuovo stadio della Juventus, che sarà inaugurato questa sera a Torino, ha radici a Godega, più precisamente a Pianzano. L'azienda «Lino Sonego» ha infatti progettato e realizzato le 4.500 poltrone che faranno parte della tribuna vip, come la tribuna Agnelli. I posti saranno dotati di tutti i confort, compreso uno schermo lcd ed il riscaldamento. Allo «Juventus Stadium» questa sera si accomoderanno gli ex campioni della storia della Juventus, la dirigenza bianconera e gli ospiti speciali invitati per l'evento. Non sarà solo una partita di calcio a aprire il nuovo stadio, il primo di proprietà realizzato da una società in Italia, ma un vero e proprio spettacolo.
La «Lino Sonego» è specializzata nella realizzazione di poltrone per impianti sportivi e cinema, e leader del settore a livello mondiale. In questi anni ha già realizzato poltrone per tribune, panchine, sale stampa di mezza serie A e di importanti squadre internazionali. Nel nuovo «Juventus Stadium» sono state installate 4.500 poltrone per i posti della tribuna vip. Tra i settori che sono arredati con le poltrone «Lino Sonego», il «Club Gianni e Umberto Agnelli», il settore più esclusivo del nuovo stadio e con la migliore visuale. Un monitor personale da 7 pollici per vedere replay e statistiche, seggiolino riscaldato con temperatura da scegliere a piacimento sono solo alcuni dei confort. Essere allo stadio sarà come stare sul divano di casa con l'emozione però di vivere le partite dal vivo. Anche per le nuove poltrone dell'azienda di Pianzano il primo test sarà questa sera. Il match tra la Juve e il Notts County, società inglese da cui derivò il colore bianconero delle maglie juventine, coprirà solo una parte dell'inaugurazione.
L'evento sarà un show mediatico che inizierà alle 19.45 e sarà presentato da due juventini doc: Linus direttore di Radio Dj e Cristina Chiabotto. Sky dedicherà l'intera giornata dalle 6 del mattino alle mezzanotte con quattro speciali sulla Juventus, di cui uno dedicato al sanvendemianese Alessandro Del Piero. Dalle 21 per chi non ha l'abbonamento dovrebbe essere visibile in chiaro sul canale Cielo.
Argomenti:stadio
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video