Rubano un portafoglio in pizzeria, il gestore influencer diffonde le loro immagini
Due uomini sono entrati alla pizzeria “La Terrazza” di via Brandolini a Solighetto, gestita dalla famiglia Padoin, e avrebbero portato via circa 500 euro. Mirko, il figlio della derubata, denuncia il fatto su Instagram

«Sono entrati e hanno distratto mia madre chiedendo un bicchiere d’acqua e, in quel momento, hanno rubato il suo portafoglio. Un gesto ignobile e per questo diffondo la loro foto». A parlare è l’imprenditore e influencer (oltre 88 mila follower su Instagram) Mirko Padoin, subito dopo aver denunciato il fatto ai carabinieri.
Il furto
Tutto è successo giovedì 14 agosto, la vigilia di Ferragosto, alla pizzeria “La Terrazza” di via Brandolini a Solighetto, gestita dalla famiglia Padoin. Secondo quanto denunciato dallo stesso Padoin, prima ai carabinieri e poi ai suoi follower, intorno alle 14, a locale chiuso, la madre di Mirko si trovava nel locale, quando due uomini sono entrati nella pizzeria chiedendo di poter avere dell’acqua. La donna allora si sarebbe diretta al frigo, mentre i due uomini, indisturbati, le avrebbero rubato il portafoglio portandosi via un bottino di circa 500 euro.
I due, prima di fuggire, avrebbero lasciato 5 euro sul bancone. Sono bastati pochi minuti dalla loro partenza perché la donna si rendesse conto di essere stata derubata.
La denuncia
I Padoin si sono rivolti ai carabinieri, informando poi con una storia social anche i followers di Mirko: «Abbiamo presentato denuncia e bloccato le carte» ha detto il ristoratore sfogando poi la propria rabbia descrivendo con dovizia di particolari i due personaggi ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso