Silvia Chizio da Magalli tra massaggi e battutine

MONTEBELLUNA. L’invito di Silvia Chizio, massaggiatrice olistica ed ex concorrente di Miss Italia, a smetterla di scambiare i massaggi che esegue con altre prestazioni è approdato ieri mattina alla trasmissione “I fatti vostri” di Giancarlo Magalli.

Visto che non era stato sufficiente il cartello appeso in studio e neppure le risposte di diniego avevano eliminato le richieste di altre prestazioni, Silvia Chizio, due anni da fotomodella e una precedente attività di scuola di danza acrobatica, ha deciso di dire chiaro e tondo in tivù nazionale che lei fa solo massaggi olistici. «Vedendola un pochino capisco – ha esordito Magalli – lei è bellissima». E alla richiesta se erano cessate le richieste ambigue, lei ha risposto così: «Le telefonate sono diminuite, ma continuano ad arrivare parecchi messaggi».

E a Magalli che voleva sapere se c’erano stati anche comportamenti troppo insistenti o addirittura aggressivi nei suoi confronti, Silvia ha spiegato che «nessuno è stato aggressivo, quando lascio cadere il discorso capiscono. Uno però è venuto a dirmi che a causa mia si era particolarmente eccitato». —

E.F.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso