Si schianta contro un albero in moto, muore diciottenne a Monastier

La moto si è spezzata, determinante l'alta velocità. Genitori avvertiti dal sindaco: "E' stato straziante, un grande lutto per il paese"

MONASTIER. Un ragazzo di 18 anni, Angelo Pellin, è morto nel pomeriggio di martedì 23 marzo dopo essere schiantato contro un albero in sella alla sua motocicletta, a Monastier.

Centauro si schianta a Monastier, il luogo del dramma

Erano passate da poco le 16, quando il ragazzo, percorrendo via Pellegrini ha perso il controllo del mezzo, forse per l’alta velocità ed è finito prima contro un albero, per poi rimbalzare sull'asfalto, a poca distanza dall’incrocio con via Caduti in Guerra.

Sul posto sono intervenuti l’elicottero del Suem 118 del Ca’ Foncello e la polizia locale di Monastier, consorziato con San Biagio e Zerman, ma per il giovane non c’era più nulla da fare.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della intermunicipale. Sul posto è arrivato anche il sindaco Paola Moro che è andata ad avvertire i genitori della tragedia, insieme alla comandante della polizia locale Barbara Ciambotti. "E’ stato straziante”, ha detto la prima cittadina, "per la nostra comunità un gravissimo lutto".

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso