Sesso sul pontile di Jesolo: ragazza di Conegliano riprende e posta su Fb

CONEGLIANO. Sex on the beach. Se il “sesso sulla spiaggia” è diventato anche il nome di un famoso cocktail un motivo ci sarà pure. Ed è sempre di moda come dimostra un video apparso sui social - e poi rimosso - che ritrae un focoso rapporto tra un uomo e una donna su uno dei famosi pontili del lido di Jesolo che anche quest’estate sono diventati famosi purtroppo per i tragici tuffi vietati che hanno rovinato la vita a tanti ragazzi. Qualcuno ha già pensato al nuovo slogan: “Fate l’amore e non i tuffi”.
Ma forse è un po’ troppo perché l’appassionato amplesso si è consumato in pieno giorno. Ed è stato ripreso con il telefonino da un gruppo di ragazze di Conegliano, non senza qualche salace commento: lo hanno postato su un noto gruppo facebook jesolano ed in pochi minuti ha fatto il giro della rete.
Il video parte con un rapporto orale, continua con il rapporto sessuale completo: nel sottofondo il commento, un po’ divertito e un po’ scandalizzato, della ragazza di Conegliano: «Ma stiamo scherzando, avranno quarant’anni: ste cose a Jesolo, non ho parole» si sente nel video, rimosso poche ore dopo.
Altri episodi hanno scaldato le estati precedenti. Dopo la coppia che stava consumando un amplesso sulla spiaggia che si è poi scoperta essere di Porto Santa Margherita, la scorsa estate, e le coppie filmate tra le calli di Venezia mentre facevano l’amore. A Jesolo era stato infine filmata, però di notte, anche una coppia che consumava il rapporto tra lettini e ombrelloni. Quest’anno Jesolo supera ancora tutti con un video molto hot, in pieno giorno a giudicare dalla luminosità. Tanto che qualcuno pensa a un video destinato ai circuiti porno in rete.
Non è comunque una novità e il sesso sulla spiaggia di Jesolo è stato consumato un po’ dappertutto, in particolare sui pontili. Ma adesso la rete permette di condividerlo in tempo reale e soprattutto gli esibizionisti ne saranno lieti.
Il sindaco di Jesolo, l’elastico e moderno Valerio Zoggia, non si scandalizza e viha fatto una bella risata: «In fondo non hanno fatto nulla di male, sono giovani e in preda alle tempeste ormonali, sarà capitato un po’ a tutti a maggior ragione in giovane età di non riuscire a fermarsi in un momento di passione».
Sulla stessa linea il presidente di Federconsorzi, federazione dei gestori delle spiagge di Jesolo, Renato Cattai che è ancora un baldo giovanotto.
«I pontili hanno sempre esercitato un fascino per le coppie in cerca di luoghi in cui appartarsi» ha detto, «i ragazzi lo fanno da sempre, certo non dovrà accadere a tutte le ore del giorno e della notte, magari in mezzo famiglie e bambini. Riteniamo sia un episodio isolato e chiudiamo un occhi anzi due». Per il momento nessuna denuncia, solo tante visualizzazioni e commenti. Del resto questo amplesso in pieno giorno ha ridato splendore alla tetra immagine dei pontili che da tempo sono associati ai tuffi spericolati e hanno causato morti e rovinato purtroppo tante vite. La coppia è stata filmata proprio davanti a uno dei cartelli che indicano il pericolo e divieto di tuffarsi, ma per il momento non di lasciarsi un po’ andare.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso