Se la prende con lo staff del The Space e con i carabinieri, 23enne ai domiciliari

Probabilmente ubriaco il giovane ha aggredito il personale del multisala di Silea, i carabinieri hanno dovuto immobilizzarlo

Sabato al The Space sono dovuti intervenire i carabinieri
Sabato al The Space sono dovuti intervenire i carabinieri

Attimi di tensione sabato sera al multisala The Space di Silea, poco prima della chiusura. Sono dovuti intervenire i carabinieri per fermare un uomo che se l’era presa con i dipendenti, con il pubblico e poi pure con i militari. Un trambusto che si è concluso con un arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Le ragioni che hanno fatto scatenare le ire dell’uomo non sono note. Di certo era in forte stato di alterazione, quando alle 23.45 si è presentato al multisala di Silea. Una volta nella hall ha cominciato ad inveire contro lo staff, impegnato a quell’ora con l’uscita dall’ultimo spettacolo, a fare pulizie e a sistemare il multisala per la domenica. L’uomo però non si è limitato a qualche insulto, ha cominciato a essere particolarmente molesto e pericoloso.

Capendo che non era il caso di risolversela da soli, i dipendenti del multisala hanno chiesto allora l’aiuto dei carabinieri. Una pattuglia è arrivata sul posto in pochi istanti. Ma nemmeno la vista dei carabinieri è bastata a tranquillizzarlo. Il giovane si è rifiutato di fornire i propri documenti, inveendo contro la pattuglia e spintonando i carabinieri, che a quel punto hanno dovuto passare alle maniere forti, e immobilizzarlo.

Intanto al The Space è arrivato anche il personale del Seum118, in supporto. Anche con la collaborazione del personale medico, la situazione è stata riportata alla calma. Per il 23enne sono stati disposti gli arresti domiciliari con le ipotesi di reato a suo carico di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso