Scomparso da venerdì, allarme e ricerche in corso

Segnalazione di carabinieri e prefettura per Matteo Salvador, 36 anni, di Castelfranco, che non dà notizie di sé da giorni

Scomparso da venerdì, allarme e ricerche in corso. La stazione dei carabinieri di Castelfranco Veneto ha segnalato la scomparsa del 36enne castellano Matteo Salvador. L’uomo è alto circa 175 centimetri, ha corporatura media e carnagione chiara, capelli mossi neri e occhi castani e ha tatuaggi su tutte le dita delle mani. Si è allontanato dalla propria abitazione a mezzogiorno di venerdì scorso, facendo perdere le proprie tracce.

Al momento dell’allontanamento, fanno sapere i carabinieri secondo le informazioni raccolte dai familiari dell’uomo, indossava jeans scuri, scarpe da ginnastica di colore blu e giubbino di colore verde. «Chiunque avvisti l’interessato o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche, che sono attualmente in corso, è pregato di contattare il 112», conclude una nota diramata ieri mattina dall’ufficio di Protezione civile della prefettura di Treviso. La speranza è che si tratti solo di un temporaneo allontanamento volontario.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso