Scappa di casa per la terza volta in pochi mesi: si cerca la 16enne Aya El Ouadnouni

La ragazza si è allontanata dalla casa di Farra nella mattinata del 25 ottobre scorso, facendo perdere le tracce. La giovane è alta 1 metro e 65, magra, ha capelli e occhi castani. Come segno di riconoscimento ha un piercing con brillantino al naso

Diego Bortolotto
Aya El Ouadnouni
Aya El Ouadnouni

Per la terza volta nel giro di pochi mesi è scappata di casa una sedicenne di Farra, Aya El Ouadnouni. Da sabato scorso i familiari non hanno più sue notizie e quindi hanno presentato una nuova denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Col San Martino.

Le autorità hanno atteso qualche giorno prima di diramare una nota di ricerca pubblica, nella speranza che la ragazza facesse ritorno a casa, come avvenuto le altre volte, l'ultima a settembre. Ieri, non essendoci ancora contatti, la Prefettura di Treviso ha segnalato l'episodio.

La ragazza si è allontanata da casa nella mattinata del 25 ottobre scorso, facendo perdere le tracce, confermano dalla Prefettura-. Al momento dell’allontanamento indossava una giacca nera senza cappuccio, un maglioncino bianco, un pantalone jeans blu e scarpe ginniche nere.

La giovane è alta 1 metro e 65, magra, ha capelli e occhi castani. Come segno di riconoscimento ha un piercing con brillantino al naso. «Chiunque avvisti l’interessata o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112», è l'appello lanciato dalle autorità.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso