Schüco apre uno showroom con i consulenti in viale Bandiera a Treviso
Taglio del nastro con il sindaco Mario Conte. Il direttore generale Brovazzo: «Sostenibilità al centro»

Aperta a Treviso, in viale Fratelli Bandiera, Casa Schüco® Treviso, progetto di Schüco Italia che fortifica la partnership tra l’azienda e i serramentisti Schüco Premium Partner.
Questo importante progetto nasce dall’esigenza di sensibilizzare un pubblico sempre più ampio ad una corretta cultura del serramento di qualità, del suo valore aggiunto per il benessere abitativo.
La sede trevigiana presenta un innovativo concetto di showroom, un unicum nel settore, che non è soltanto un punto vendita a ridosso del centro storico, ma un luogo dove le esigenze abitative trovano risposte concrete e su misura. All’inaugurazione era presente anche il sindaco Mario Conte.
Casa Schüco® Treviso è progettata con un’estrema cura del dettaglio, ricreando ambienti dove i visitatori possono sperimentare in prima persona la qualità, il design e la funzionalità delle soluzioni dell’azienda Schüco e l’esperienza, la competenza di realizzazione del Premium Partner IALC. Dalle ampie vetrate che riempiono di luce gli spazi, ai sistemi scorrevoli che creano una continuità fluida tra interno ed esterno, ogni elemento è pensato per esaltare le potenzialità dei prodotti e per ispirare i clienti nella creazione della casa ideale.
Oltre ai prodotti e alle tecnologie, i protagonisti sono anche i consulenti di Casa Schüco® Treviso, selezionati da IALC serramenti per competenza, esperienza e dedizione al cliente. «Casa Schüco® Treviso si pone come punto di riferimento per architetti, designer e privati alla ricerca di soluzioni innovative e di alta qualità per l’abitare moderno e sostenibile» ha dichiarato Roberto Brovazzo, dg Schüco Italia, «l’obiettivo è quello di creare una rete di showroom esclusivi». —
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso