Schianto, distrutta la Porsche dell’avvocato Salandin

TREVIGNANO. Spettacolare incidente l'altra sera a Musano di Trevignano, lungo la provinciale 100, tra una Porsche e una vecchia Ford Mondeo. Per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti....

TREVIGNANO. Spettacolare incidente l'altra sera a Musano di Trevignano, lungo la provinciale 100, tra una Porsche e una vecchia Ford Mondeo. Per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti.

Distrutta la Porsche dell'avvocato Paolo Salandin, alla cui guida c'era la moglie Viviana. La signora stava tornando da Treviso e verso le 20.15 stava attraversando il centro di Musano quando si è trovata davanti una Ford Mondeo che sembra sia uscita da una laterale senza dare la precedenza. La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio. La Porsche si è in quasi infilata col muso basso sotto la Mondeo e ha fatto da leva tanto che l'altra macchina si è sollevata ed è andata a finire contro una ringhiera. Dato l'allarme, sul posto sono accorsi i mezzi del Suem, i vigili del fuoco di Montebelluna e una pattuglia della polstrada di Treviso. Fortunatamente le conseguenze per i due conducenti non sono risultate gravi.

La moglie dell'avvocato Salandin è stata soccorsa e portata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Montebelluna dove l'hanno sottoposta ad accertamenti. Non sono risultate lesioni di qualche entità, solo parecchi traumi lievi e in tarda serata l'hanno dimessa con una prognosi di 15 giorni. Il conducente della Mondeo invece non ha voluto recarsi al pronto soccorso per verificare se aveva riportato qualche lesione. La dinamica dell'incidente avvenuto l'altra sera a Musano è al vaglio della polstrada di Treviso. La strada è rimasta chiusa al traffico finchè non sono stati rimossi i veicoli.

Vera Manolli

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso