Treviso, pensionato travolto sulle strisce pedonali all’uscita da messa: è grave
L’incidente davanti alla chiesa di Sant’Antonino. Cadendo a terra, la lente dell’occhiale gli si è conficcata nell’occhio

Grave incidente domenica mattina, 9 novembre, a Sant’Antonino: un anziano è stato travolto da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all’uscita da messa.
L’auto, proveniente da Casier, viaggiava verso Treviso: l’ottantaseienne, iniziali L.B., è stato centrato in pieno all’altezza della chiesa, ed è sbalzato per una quindicina di metri in avanti. Cadendo a terra, la lente dell’occhiale gli si è conficcata nell’occhio.
La moglie, sotto choc, era dall’altro lato della strada quando è avvenuto l’investimento. La coppia, come riportato da alcuni testimoni, era appena uscita da messa.
Immediati i soccorsi da parte del personale del Suem che dopo aver prestato le prime cure al pensionato, l’ha trasportato al Ca’ Foncello per accertamenti in gravi condizioni.
La polizia locale ha eseguito i rilievi e regolato il traffico durante le operazioni di soccorso. Da chiarire la dinamica esatta dell’incidente: l’automobilista fortunatamente non viaggiava ad alta velocità, altrimenti l’esito dell’investimento avrebbe potuto essere ben più drammatico.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








