San Fior, apre il nuovo tempio del fast food

SAN FIOR. Durante il fine settimana il nuovo fast food del ParcoFiore rimarrà aperto quasi con orario non stop. Il sabato e la domenica infatti si potrà mangiare un panino anche di notte. Il Burger King tutti i giorni aprirà alle 11 del mattino. Ma, mentre dalla domenica al giovedì le serrande saranno abbassate alla mezzanotte, il venerdì si continuerà sino alle 3 e il sabato si farà quasi l’alba, fino alle 4.
Ancora non si arriva alle 24 h su 24, come avviene per altri fast food nelle grandi città o località turistiche, ma il futuro è quello. Ieri è stato inaugurato il nuovo punto della catena di ristorazione, che ha assunto 34 giovani che lavoreranno su turni per coprire l’ampio raggio orario. L’età media dei neodipendenti è di 26 anni.
«Nei locali del gruppo ogni panino è totalmente personalizzabile secondo il proprio gusto», fanno sapere da Burger King. Sono circa una decina i locali tipo fast food, di vario genere, situati lungo la Pontebbana tra Conegliano e territorio limitrofi. Come i supermercati, non conoscono crisi e si moltiplicano. Nel frattempo ParcoFiore ha attivato un proprio sito internet, al momento piuttosto scarno, in cui viene fornita una mappa dei negozi e qualche dettaglio per ognuna delle dieci realtà commerciali presenti. In futuro attraverso il sito dovrebbero essere anche lanciate le iniziative del parco commerciale.
Il prossimo taglio del nastro atteso dagli sportivi è per l’11 ottobre con Decathlon, che già da tempo sta lanciando il nuovo punto vendita, anche con il “Kipsta tour” che nelle scorse settimane era stato ospitato a Conegliano.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso