San Donà, travolta da una moto mentre attraversa la strada: è grave
Ventiquattrenne originaria di Motta portata in elisoccorso all’ospedale di Mestre. La prognosi è riservata

Giovane travolta da una moto in via Calvecchia a San Donà alle 16 di domenica 27 luglio. Stava attraversando la strada sul passaggio pedonale davanti al negozio cinese Ni Hao quando è sopraggiunta una moto a gran velocità.
Secondo i primi rilievi il motociclista ha perso il controllo della moto da corsa piombata poi nel fossato lungo la SS 14. Ma quando la moto si è appoggiata sull'asfalto scivolando ha travolto una 24enne della zona, originaria di Motta di Livenza, che ha subìto gravi ferite in varie parti del corpo.
Ferito in modo non grave anche il motociclista. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di San Donà con la polizia locale per i rilievi. La strada è stata chiusa durante i soccorsi e la giovane elitrasportata all'ospedale di Mestre. La prognosi è per il momento riservata. Il centauro è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di San Donà, ma non è in pericolo. Un altro grave incidente stradale lungo questa direttrice stradale dopo quello di venerdì sera davanti alla chiesa di Calvecchia.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso