Piscine e poliambulatori della Full Life di Mazzocco all’asta per 325mila euro
mogliano
Le piscine e i poliambulatori Full Life finiscono all’asta: l’intero compendio di via Vivaldi, a Mazzocco, in vendita per 325 mila euro. Ad un anno dal fallimento della società Full Life è già iniziata la fase liquidatoria fissando per il prossimo 14 dicembre (un lunedì) la procedura competitiva per acquisire l’immobile.
La gara si svolgerà nella sede dello studio notarile associato Baravelli, Bianconi, Talice, di Treviso, alle 12.
Piscine, palestre, ambulatori: da oltre un anno la struttura, di proprietà del dottor Giovanni Mulinelli, è off limits per i suoi storici clienti.
Attive da oltre due lustri le piscine Full Life offrivano oltre alla consueta attività sportiva, legata alla pratica del nuoto e delle altre discipline acquatiche (acqua fitness), anche una vasta gamma di attività polispecialistiche: rieducazione funzionale per patologie ortopediche, rieducazione posturale e neuromotoria.
Queste funzioni ambulatoriali erano in particolare curate da un’altra società, la So.se.San. srl, che aveva stipulato numerose convenzioni con consorzi e agenzie assicurative, tra cui Previmedical, il cral dell’Inps e delle Generali, l’Ocrad dei dipendenti della Regione. La "piramide" full life sarà venduta al primo tentativo o, come spesso accade, si andrà per le lunghe? Non rimane che aspettare circa un mese.
Di sicuro sta andando per le lunghe la vicenda delle piscine Rari Nantes di via Barbiero: «In questi anni gli sportivi moglianesi, appassionati di nuoto o semplicemente di attività legate a benessere e alla cura del corpo, stanno attraversando una congiuntura negativa rispetto agli elevati standard da sempre offerti nella nostra città» commenta il sindaco Davide Bortolato. «Nel caso delle Full Life il nostro auspicio è che nuovi operatori, quanto prima, si affaccino sul mercato e possano cogliere la preziosa occasione di rilancio di una struttura che mantiene ancora buone condizioni di conservazione. Sul fronte che è più strettamente di nostra competenza» conclude Bortolato «cioè quello delle Rari Nantes, stiamo lavorando e abbiamo avviato un dialogo importante, purtroppo la pandemia ha dovuto rimodulare notevolmente l’ordine di priorità facendo slittare la soluzione della trattativa. Siamo comunque fiduciosi, agli sportivi moglianesi vogliamo quanto prima regalare una piscina nuova e funzionale». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso