Pezzo di ceramica nel kebab, ventenne finisce all’ospedale
Paura a Montebelluna, la ragazza ha trovato la scheggia di un piatto nel panino e si è sentita male. Locale multato dal Nas

La giovane ha trovato una scheggia di un piatto nel kebab
Trova un pezzo di ceramica, la scheggia di un piatto rotto, nel kebab e si sente male. Ricoverata all’ospedale di Montebelluna, dopo una serie di esam
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








