Pet Engineering, non c’è crisi Nel 2012 è previsto +30%

SAN VENDEMIANO. Nonostante la crisi, «Pet Engineering» continua a produrre fatturato e posti di lavoro. Fondata nel 1999 da Moreno Barel, l’azienda ha sede a San Vendemiano ed è il fiore all’occhiello...

SAN VENDEMIANO. Nonostante la crisi, «Pet Engineering» continua a produrre fatturato e posti di lavoro. Fondata nel 1999 da Moreno Barel, l’azienda ha sede a San Vendemiano ed è il fiore all’occhiello della tecnologia e dell’innovazione della Provincia (15% Investimenti in Ricerca & Sviluppo).

È l’azienda leader nella progettazione e industrializzazione contenitori in Pet con un fatturato 2011 di 6,8 milioni di euro, in controtendenza con la crisi, e con previsioni in crescita del 30% per il 2012. Lavora per tutti i principali marchi del settore beverage: PepsiCo, Nestlé, Lete, Uliveto, Levissima, Granarolo, Parmalat, San Pellegrino, Norda, Sant’Anna.

Nel 2007 apre una filiale in Russia con l’intento di seguire una clientela che andava alimentandosi dei grandi nomi del settore del beverage, quali Efes, Baltika, PepsiCo.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso