Investita da un mezzo per la raccolta dei rifiuti, morta una donna

L’incidente è avvenuto lunedì mattina in via Santa Margherita a Pederobba. Sul posto anche i carabinieri che stanno ricostruendo quanto accaduto  

L'incidente di Pederobba e il mezzo di Contarina che ha investito e ucciso la donna
L'incidente di Pederobba e il mezzo di Contarina che ha investito e ucciso la donna

Una donna di 86 anni è stata investita da un mezzo per la raccolta dei rifiuti ed è deceduta. L’incidente è avvenuto lunedì mattina attorno alle 11 in via Santa Margherita a Pederobba. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Ma a quanto si apprende l’anziana, Agnese Guadagnin, che abita davanti al luogo in cui è stata investita, stava facendo una passeggiata. Il mezzo di Contarina dopo aver raccolto i rifiuti, stava tornando indietro in retromarcia, in quanto alla fine della strada c’è un cantiere.L’autista non si sarebbe dunque accorto della donna che passeggiava e l’ha travolta. 

Donna investita e uccisa dal camion dei rifiuti, il testimone: "Una tragedia per la nostra comunità"

Nonostante l’arrivo del personale medico, per l’86enne, non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri di Pederobba che stanno ricostruendo l’accaduto. «A nome del CdA e della società esprimo il profondo cordoglio e sincera vicinanza ai familiari della vittima, condividendo il dolore della Comunità coinvolta» ha dichiarato il presidente di Contarina, Giuliano Pavanetto.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso