Oggi l’addio al pranoterapeuta Casella I funerali nella chiesa di Santa Croce

NERVESA
Oggi l'ultimo saluto a Vittorino Casella, 63 anni, nella chiesa di Santa Croce.
I funerali si svolgeranno alle 15.30 nella chiesa della piccola frazione del Montello, dove il pranoterapeuta ha vissuto con la famiglia e dove esercitava la sua professione nello studio sotto casa.
La salma giungerà dall'ospedale di Montebelluna.
Vittorino Casella, dopo una brevissima malattia durata poco più di un mese, è morto nella notte tra sabato e domenica. Lascia la moglie Carolina e le figlie Laura e Luisiana.
Le capacità pranoterapiche di Vittorino Casella l'avevano fatto conoscere in tutto il Triveneto grazie al passaparola dei pazienti che lo hanno conosciuto in questi 26 anni di attività.
Nella sua vita oltre al grande impegno nel lavoro, si era speso molto per gli alpini. Faceva parte del direttivo delle penne nere e in passato era stato anche capogruppo. Grande l’impegno pure per le missioni . Collaborava con la Potenza Divina d'Amore, tempio e centro irradizione dello Spirito Santo di Roma, e aiutava una famiglia camerunense rimasta senza padre.
A Vittorino era stato diagnosticato il male che l’ha ucciso a fine novembre. Le cure mediche, purtroppo, non sono bastate ad arginare la malattia. Oggi l’addio a un uomo amato da molti.
Erika Franceschini
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso