Oggi il sindaco di Treviso si sposa con Elisa, celebra Zaia a Santa Caterina

Fiori d’arancio a Ca’ Sugana per Mario Conte che corona la sua storia d’amore iniziata nel 2019. Tra gli ospiti esponenti della politica, dell’imprenditoria e della società trevigiana. E in serata la musica dei Glitter Disco

Mario Conte con Elisa Barbon
Mario Conte con Elisa Barbon

In un clima di dolcezza autunnale, con la città agghindata a festa per i tanti eventi, il sindaco di Treviso, Mario Conte, si prepara a dire “sì” alla sua compagna Elisa Barbon.

Il tanto atteso matrimonio, fissato per oggi, sarà celebrato nella suggestiva cornice di Santa Caterina, un luogo storico della città, dove il rito civile sarà officiato nell’area della nuova abside, circondata dalle “Storie di Sant’Orsola”.

Elisa Barbon, orgogliosamente trevigiana, 37 anni e laureata in Scienze Politiche all’Università di Padova, lavora da quindici anni nel settore del retail di alta gamma. Una storia d’amore iniziata nel 2019 e culminata oggi con il grande giorno del “sì”.

La giornata di festa promette di essere un evento indimenticabile, intrecciando pubblico e privato, con ospiti provenienti dal mondo della politica, dell’imprenditoria e della società trevigiana.

A celebrare l’unione, in un mix di affetto personale e stima istituzionale, sarà il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

A rendere ancora più speciale la serata, saranno i Glitter Disco, gruppo conosciuto per le loro esibizioni coinvolgenti e piene di energia. La band, famosa per i loro show scintillanti e il mix di hit anni’70 e ’80, avrà il compito di far ballare e divertire gli invitati durante il party serale.

Con la loro musica travolgente, i Glitter Disco assicureranno un finale di festa memorabile, trasformando il matrimonio in un vero e proprio evento glamour e pieno di vita. Occhi puntati, naturalmente, anche sulla cagnolina Swami, amatissima dai cittadini e considerata in tutto e per tutto parte della famiglia.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso