Oderzo, è morta Tiziana Prevedello, moglie di Giuseppe Stefanel

Aveva 64 anni.Oltre ad aver rivestito vari incarichi in Unindustria Treviso, era anche delegata provinciale della fondazione Marisa Bellisario
Tiziana Prevedello
Tiziana Prevedello
ODERZO. E' deceduta la scorsa notte, in conseguenza di una rapida malattia, Tiziana Prevedello, architetto e imprenditrice di Oderzo, moglie di Giuseppe Stefanel, fondatore dell'omonimo gruppo del casual di Ponte di Piave. Aveva 64 anni.
 
La donna, oltre ad aver rivestito vari incarichi in Unindustria Treviso, era anche delegata provinciale della fondazione Marisa Bellisario.
 
"Ci mancheranno la sua passione, il suo sorriso, l'ottimismo che ha caratterizzato anche la sua presenza pubblica, per le imprese, per la cultura e per dare valore alle donne con la Fondazione Bellisario".
 
Così Maria Cristina Piovesana, presidente di Unindustria Treviso e vicario  di Assindustria Venetocentro, dopo la notizia della scomparsa di Tiziana Prevedello, moglie di Giuseppe Stefanel. "Una personalità - prosegue Piovesana - ricca e dai molti talenti, della quale duole dover parlare al passato. Ai Suoi Cari le condoglianze più sentite dei colleghi imprenditori e dei collaboratori di Assindustria Venetocentro".
 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso