Nudo per la strada, bloccato dalla polizia

Vagava per la strada, nella zona di via Santa Bona Nuova, completamente nudo e in stato confusionale. Una donna di Treviso, che passava di lì, l’ha notato ed ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Un’ambulanza del Suem lo ha poi trasportato all’ospedale dove è stato ricoverato.
Protagonista del fuoriprogramma, avvenuto all’alba di ieri, poco prima delle 6, un trevigiano di 58 anni, già noto alle strutture sanitarie trevigiane per i suoi problemi di carattere psicologico.
È a quell’ora che una donna, mentre è al volante della sua macchina, nota l’uomo passeggiare lungo via Santa Bona nuova. L’uomo è completamente sudo e sembra in stato cionfusionale. A quel punto l’automobilista chiama il 113. Dalla centrale operativa della questura viene dirottata una pattuglia su via Santa Bona. Pochi minuti e gli agenti raggiungono l’uomo, un trevigiano già noto alle forze dell’ordine per problemi di natura psichiatrica. Per questo motivo viene chiamata un’ambulanza del 118 che trasporta il trevigiano all’ospedale dove viene sottoposto alle cure del caso. Non sarà sporta alcuna denuncia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








