Motta di Livenza, incendio devasta capannone della Finver
Alte fiamme e densa nuba nera di fumo visibile a chilometri di distanza. L'azienda è specializzata nella verniciatura, lucidatura e levigatura di componenti per mobili

MOTTA DI LIVENZA - Un vasto incendio ha devastato questa mattina un’azienda specializzata nella verniciatura, lucidatura e levigatura di componenti per mobili, in via Marche, nella zona industriale di Motta di Livenza.
Motta di Livenza, capannone a fuoco
Le fiamme si sono sviluppate nel capannone della Finver. Una colonna di fumo è visibile a molti chilometri di distanza. Non ancora chiarite le cause del rogo, circoscritto dai vigili del fuoco sul posto.

Per ora non si conoscono le cause del rogo. L’azienda opera nel settore del mobile.

I vigili del fuoco stanno operando dalle 6:50. Nessuna persona è rimasta ferita. Le squadre arrivate dal locale distaccamento, Treviso, Conegliano e San Donà con otto automezzi tra cui tre autobotti, un carro schiuma, un’autoscala, tre autopompe serbatoio e venti operatori, sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme, evitando l’estensione del rogo all’intero stabilimento industriale.

L’incendio ha interessato anche parte della copertura. Sono ora in corso le operazioni di messa in sicurezza del capannone. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video