Trattore investe due motociclisti e finisce nel fosso: gravissimo incidente a Monastier

Lo schianto tra due motociclisti e un trattore in fase di svolta verso le 17, in via Barbarana. La moto ha sfondato la recinzione di una casa ed è finita in un giardino

Un gravissimo incidente è avvenuto alle 17 di oggi, 20 settembre, in via Barbarana a Monastier, il lungo rettilineo che collega il comune della periferia di Treviso  a Ponte di Piave.

L’incidente ha coinvolto un trattore  che viaggiava in direzione Ponte di Piave e due motociclisti a bordo di una moto che arrivavano in senso opposto, pare a grande velocità, ed è avvenuto circa a metà del rettilineo di via Barbarana.

L'elicottero del Suem atterrato in via Barbarana
L'elicottero del Suem atterrato in via Barbarana

Lo schianto quando il trattore ha svoltato a sinistra, forse calcolando male la velocità a cui viaggiavano i motociclisti a cui si è di fatto parato davanti.

L’impatto è stato violento ed ha sbalzato entrambi i motociclisti nel giardino di una vicina abitazione.Il trattore dopo l’incidente è finito parzialmente nel fosso.

Immediata la chiamata al 118 da parte dei residenti. Sul posto ad ora l’elicottero del Suem 118, la polizia, i vigli del fuoco e due ambulanze.

I due motociclisti sono entrambi in gravi condizioni, uno portato in elicottero a Mestre, l’altro in ambulanza a Treviso

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso