Mogliano, prende a pugni il padre durante una lite: 78enne in fin di vita
La lite sarebbe scoppiata per questioni economiche: il figlio di 45 anni è un soggetto problematico che aveva già manifestato in passato atteggiamenti aggressivi

Lotta tra la vita e la morte il pensionato di 78 anni che mercoledì, 5 novembre, è stato trovato in una pozza di sangue sotto casa a Mogliano, in via degli Alpini. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 78enne, di origine abruzzese, è stato preso a pugni durante una lite con il figlio, un 45enne con problemi psichiatrici e seguito da un amministratore di sostegno e che già in passato aveva mostrato atteggiamenti aggressivi.
L’uomo potrebbe essere caduto dal terrazzo durante la lite, vista la posizione in cui è stato ritrovato. Non è chiaro se sia stato spinto o se sia scivolato. I militari, coordinati dalla procura di Treviso, indagano per ricostruire l’accaduto. All’origine della discussione ci sarebbero delle questioni economiche. La casa è stata posta sotto sequestro.
«Abbiamo già sentito litigi in passato, il figlio è un ragazzo problematico» racconta uno dei vicini di casa. L’uomo si trova ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello, in pericolo di vita.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








