McDonald’s ha fatto tris sulla Noalese

Aperto il nuovo punto vicino all’aeroporto. La multinazionale ha scelto con decisione il «fuori mura»
Passerini Quinto nuovo mc donalds strada noalese
Passerini Quinto nuovo mc donalds strada noalese

E’ il fratello minore del «tempio del «fast food» inaugurato pochi mesi fa in strada Ovest. Anche ’esso in posizione strategica, sul quadrante Ovest della città, non molti distante due passi dall’aeroporto di San Giuseppe e in un’area a forte insediamento industriale.

Mc Donald’s ha fatto tris a Treviso: giovedì pomeriggio ha aperto il nuovo punto vendita, lungo la strada Noalese, ai confini con Quinto. Confermando la « scelta dei grandi assi di comunicazione, dei poli di servizio alle infrastrutture e della vicinanza alle aziende, in linea con la nuova filosofia che punta anche - e in strada Ovest è stato subtio così – al pranzo alternativo a prezzo competitivo.

Sembra ieri, quando il colosso americano sbarcava in via Roma, rilevando la storica gelateria Sommariva. Adesso, come aveva già annunciato la società al momento di aprire il tempio di strada Ovest saranno compiute attente valutazioni per conservare o meno il primo storico punto, in un centro che evidentemente non ha l’appeal di un tempo. Tutto sembra legato all’impatto di questo nuovo punto vicino all’aeroporto.

Anche per i Big Mac, insomma, il baricentro si sta spostando fuori mura.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso