Mauro Marin: le mie notti di sesso con la Tommasi

Il vincitore del Gf: «Ha gravi disturbi, secondo me su Berlusconi e Mora non è attendibile»
Mauro Marin
Mauro Marin
CASTELFRANCO. «Sara Tommasi è una persona inattendibile». Mauro Marin, ex vincitore del Grande Fratello, attacca la showgirl e afferma di aver fatto sesso con lei, nell'ascensore di un albergo milanese, al loro primo incontro.


La Tommasi verrà ascoltata dai magistrati della Procura di Napoli per fare luce su un giro di prostituzione, legato anche ad ambienti della camorra, che circolerebbe attorno al presidente del Consiglio. Nelle scorse settimane la trentenne ex partecipante all'Isola dei famosi, e laureata alla Bocconi, era stata anche la protagonista della nuova ondata di intercettazioni sul «Ruby-gate». I messaggini spediti a direttamente a Berlusconi e a suo fratello Paolo hanno fatto il giro d'Italia. Ora Sara Tommasi è tornata da Dubai, dove ha trascorso un periodo di vacanza, e si è detta pronta a parlare con i magistrati.


Ma ad arrivare in soccorso del premier è arrivato Mauro Marin, il salumiere di Castelfranco già vincitore del Grande Fratello. In un'intervista a «Visto», un settimanale di gossip, ha infatti affermato che la ragazza è una persona assolutamente inattendibile, «con disturbi dell'umore gravissimi». Dunque, per Marin, i magistrati non dovrebbero credere alle sue parole sui rapporti che ha avuto con Berlusconi. Ma l'ex Grande Fratello non si limita ad analizzare la Tommasi dal punto di vista psicologico, si spinge anche a raccontare gli aspetti più intimi della loro relazione. «Prima di andare a fare una serata al Karma club di Milano - racconta Marin - ci siamo trovati in un hotel milanese e abbiamo fatto sesso in ascensore. Lei mi si è avvinghiata addosso».


Il salumiere parla poi di un altro episodio. «Dovevo andare ad Asolo per una serata - aggiunge - l'ho recuperata all'hotel Savoia di Milano, dove era con un importante politico del Pdl. All'altezza di Verona ci siamo fermati in autogrill e abbiamo fatto sesso». Secondo Marin, che in un libro aveva confessato di aver sofferto di problemi psichiatrici, la Tommasi avrebbe «disturbi d'umore gravissimi», fatto questo che la renderebbe completamente inattendibile nei suoi racconti. C'è chi vede un attacco preparato alla Tommasi per coprire anche Lele Mora, agente dello spettacolo e sospettato di essere il procacciatore di ragazze per i «bunga bunga» del premier, alla cui agenzia Marin è legato da quando ha vinto il Gf.


La ragazza potrebbe essere ascoltata dai magistrati di Napoli già questa settimana: anche loro la riterranno inattendibile?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso