Manuel Caffè lancia il marchio Velluto La famiglia De Giusti punta sull’ambiente
CONEGLIANO. Manuel Caffè, storico marchio coneglianese della torrefazione di proprietà della famiglia De Giusti, lancia un prodotto in edizione limitata: Velluto, un caffè fatto al 70 per cento di...

CONEGLIANO. Manuel Caffè, storico marchio coneglianese della torrefazione di proprietà della famiglia De Giusti, lancia un prodotto in edizione limitata: Velluto, un caffè fatto al 70 per cento di Coffea Canephora proveniente da piantagioni selezionate del Centro America, che conferisce un gusto intenso di cacao amaro e la consistenza vellutata. «Anche per questa miscela Manuel Caffè si avvale di certificazioni internazionali che garantiscono il rispetto delle risorse e dell’ambiente» assicura l’azienda, «proseguendo la filosofia che dura da oltre quarant’anni, improntata alla massima attenzione a tutte le fasi della filiera produttiva». Il timone della storica azienda, nata nel 1975, resta saldamente nelle mani della famiglia De Giusti, e in particolare dei fratelli Emanuela, Mauro
(in foto)
e Cristina. La famiglia De Giusti aveva lanciato, allo scorso Vinitaly, anche il suo primo prosecco Doc.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video