Loria: si schiantano nel fosso con il bolide preso a noleggio

LORIA. Hanno perso il controllo della vettura lungo via San Martino, tra Loria e la frazione di Marangona. La sportiva cabriolet guidata da un giovane del posto è finita all'interno di una canaletta e l'amico, sul sedile del passeggero, è rimasto incastrato.
Il pauroso incidente è avvenuto attorno alle 10 della mattina di Pasqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Castelfranco, i medici del Suem e la Polizia Stradale di Treviso, distaccamento di Vittorio Veneto. Dall'ospedale di Treviso si è alzato anche l'elisoccorso.
Il conducente M.M. di ventuno anni, classe 2000, è stato condotto in condizioni non gravi all'ospedale di Castelfranco. Ad avere la peggio è stato il passeggero, M.E, di 28 anni, classe 1993, che subito dopo l'impatto dell'automobile con un ponticello, sul lato destro, è rimasto incastrato. Il giovane, anch'egli di Loria, è stato elitrasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Ha riportato diversi traumi, al torace, alla testa e al bacino, ma non risulta in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale, per verificare se la fuoriuscita della Bmw, una Serie 4 Cabrio di colore bianco che risulta presa a noleggio e riporta una targa straniera, sia stata causata dalll'eccessiva velocità. Il conducente, rimasto praticamente illeso, sarà con tutta probabilità sottoposto all'alcoltest.

Per disincastrare il mezzo è stato necessario anche l'intervento di un autogru, la circolazione è stata quindi interdetta, in entrambi i sensi di marcia, fino alla fine delle operazioni di recupero. Sul posto anche l'assessore del comune di Loria, Valter Pettenon.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso