Loria: si schiantano nel fosso con il bolide preso a noleggio

Nella mattina del giorno di Pasqua due giovani di Loria sono stati soccorsi dopo essere finiti in un fossato, in via San Martino, con una Bmw serie 4 Cabrio. Sul posto l'elisoccorso del Suem di Treviso, i vigili del fuoco di Castelfranco e la polizia stradale.

LORIA. Hanno perso il controllo della vettura lungo via San Martino, tra Loria e la frazione di Marangona. La sportiva cabriolet guidata da un giovane del posto è finita all'interno di una canaletta e l'amico, sul sedile del passeggero, è rimasto incastrato.

Il pauroso incidente è avvenuto attorno alle 10 della mattina di Pasqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Castelfranco, i medici del Suem e la Polizia Stradale di Treviso, distaccamento di Vittorio Veneto. Dall'ospedale di Treviso si è alzato anche l'elisoccorso.

Il conducente M.M. di ventuno anni, classe 2000, è stato condotto in condizioni non gravi all'ospedale di Castelfranco. Ad avere la peggio è stato il passeggero, M.E, di 28 anni, classe 1993, che subito dopo l'impatto dell'automobile con un ponticello, sul lato destro, è rimasto incastrato. Il giovane, anch'egli di Loria, è stato elitrasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Ha riportato diversi traumi, al torace, alla testa e al bacino, ma non risulta in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale, per verificare se la fuoriuscita della Bmw, una Serie 4 Cabrio di colore bianco che risulta presa a noleggio e riporta una targa straniera, sia stata causata dalll'eccessiva velocità. Il conducente, rimasto praticamente illeso, sarà con tutta probabilità sottoposto all'alcoltest.

L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Per disincastrare il mezzo è stato necessario anche l'intervento di un autogru, la circolazione è stata quindi interdetta, in entrambi i sensi di marcia, fino alla fine delle operazioni di recupero. Sul posto anche l'assessore del comune di Loria, Valter Pettenon.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso