L’ex allenatore Carrer stroncato a 56 anni

MOTTA DI LIVENZA. La comunità di Motta in lutto per la scomparsa di Giorgio Carrer, noto commerciante mottense ed ex allenatore delle squadre giovanili della società sportiva calcistica Liventina. Carrer è deceduto nella notte tra lunedì e martedì a seguito di una grave malattia all’età di 56 anni, munito dei conforti religiosi.
Da circa un anno e mezzo infatti combatteva, sempre assistito con cura dai familiari, contro una grave malattia che alla fine ha avuto la meglio la notte scorsa. Giorgio Carrer era un volto notissimo non solo a Motta di Livenza, ma in tutti i paesi del circondario: per una vita infatti è stato commerciante ambulante nel settore dei formaggi. Per molti clienti il suo banco è stato per anni un appuntamento fisso settimanale che potevano contare su un commerciante professionalmente competente e sempre di buonumore.
Con il suo banco partecipava ai mercati settimanali non solo della provincia di Treviso, ma anche delle province confinanti. Appassionato di sport e di calcio in particolare, negli anni '80 aveva svolto nel tempo libero l’attività di allenatore di calcio giovanile all'interno della società sportiva mottense Liventina. Giorgio Carrer lascia i parenti Nilo, Luigi, Andrea e Graziella. Questa sera alle ore 18 nel duomo di San Nicolò sarà recitato il rosario in suffragio. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 15.30 sempre nel duomo mottense, giungendo dalla casa di cura di Monastier. Dopo il rito funebre, la salma proseguirà per la sepoltura nel cimitero monumentale di San Giovanni. La famiglia non chiede fiori, ma eventuali offerte saranno destinate all'Ail, l'Associazione italiana contro le leucemie, in memoria di Giorgio Carrer. La famiglia ringrazia quanti parteciperanno alla mesta cerimonia.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso