La tromba di Bosso e il sassofono di Polga si uniscono a “Conegliano Jazz & Blues”

Uno dei concerti più attesi della rassegna “Conegliano Jazz & Blues” questa sera, dalle 21.15, all’auditorium Dina Orsi di Conegliano che ospita il concerto di due artisti di fama del panorama...

Uno dei concerti più attesi della rassegna “Conegliano Jazz & Blues” questa sera, dalle 21.15, all’auditorium Dina Orsi di Conegliano che ospita il concerto di due artisti di fama del panorama jazz italiano: Michele Polga al sax e Fabrizio Bosso alla tromba (nella foto).

Contraddistinti da un talento naturale, i due musicisti proseguono un percorso iniziato insieme già nel 2010 con l’album “Live at Panic Jazz Club”, acclamato dalla critica e dal pubblico per la sua vitalità, freschezza e la maestria con cui hanno saputo interpretare in modo nuovo e imprevedibile un genere che resta sempre e comunque fedele a sé stesso. Il nuovo lavoro registrato in studio è la naturale prosecuzione del precedente, testimoniando la grande empatia presente tra i vari componenti del gruppo e l’altrettanto sviluppata tecnica dei due solisti.

Michele Polga meets Fabrizio Bosso” porterà sul palco, oltre ai protagonisti armati di sax e tromba, anche Luca Mannutza al pianoforte, Luca Bulgarelli al basso e Nicola Angelucci alla batteria. I biglietti del concerto sono acquistabili nei punti vendita Drop Sound di Conegliano (tel. 0438.35127), Musicatelli di Pordenone (tel. 0434.523039) e Max Video a Vittorio Veneto (tel. 0438.55583); ingresso unico a 18,00 euro più diritti di prevendita. (t.m.)

Argomenti:concerti

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso