Juventus Club di Negrisia in festa con le vecchie glorie

PONTE DI PIAVE. Uno dei club bianconeri più numerosi del mondo si trova nell’Opitergino. E si ritrova a tavola per salutare i successi della Signora. Lo Juventus Club Negrisia si ritrova sabato alle...

PONTE DI PIAVE. Uno dei club bianconeri più numerosi del mondo si trova nell’Opitergino. E si ritrova a tavola per salutare i successi della Signora. Lo Juventus Club Negrisia si ritrova sabato alle 19.30 al polivalente di Salgareda per la tradizionale cena sociale. Fondato nel 2009, il club è presieduto da Maurizio Roma e dai consiglieri: Denis Tonel, Andrea De Stefani, Davide Bozzon, Ilario Cremonese, Silvano Marchetto, Giovanni Marchetto, Claudio Lucchese, Daniele Momesso, Pamela Botta, Paola Roma, Sara Cazorzi, Sonia Drusian e Mirko Piccoli. Il club conta circa 500 soci, il secondo club più numeroso del Veneto, il trentesimo nel mondo.

Sabato sera oltre ai soci, loro famigliari e simpatizzanti, di saranno Claudio Zuliani, direttore di Juventus tv e due famosi ex giocatori della Juventus degli ultimi tempi, di cui non sono stati resi noti i nomi. Parteciperanno alla festa di sabato inoltre il presidente provinciale dell'Ail Ernesto Bosa ed il primario ematologo del Ca' Foncello Filippo Gherlinzoni. Il ricavato della serata sarà destino all'Ail, per la ricerca contro le leucemie. (c.st.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso