Jungle Padel, un torneo per festeggiare il primo anno di attività: ecco tutti i vincitori
La struttura di Fonte ha organizzato la competizione su tre livelli

Un torneo per festeggiare il primo anno di attività. Il Jungle Padel di Fonte lo ha organizzato nel primo weekend di febbraio, ecco i risultati.
Sabato 4
Si è svolto il Livello 4 (Avanzato), 24 coppie partecipanti che si sono scontrate inizialmente in 6 gironi per poi qualificarsi alla fase a eliminazione diretta che è iniziata dagli ottavi di finale.
Vincitori gli attuali capolisti della classifica generale del ranking che sono Fabio Cunial e Yari Reginato, che hanno battuto in finale Francesco Stopiglia e Alessio Nieri. Terzi classificati Riccardo Costa e Alessandro Spataro che hanno avuto la meglio contro Riccardo Ravagni e Marco Di Dio.


Domenica 5 febbraio torneo di Livello 3 (Intermedio), hanno partecipato 24 coppie. Stesso format del Livello 4. Primo posto: Dalla Valle Cristian e Bordelot Mattia; secondo posto: Verri Alessandro e Vidotti Laura; terzo posto: Moro Christopher e Fellegara Marco.



Nel pomeriggio di domenica il Livello 2 (Principianti): 32 coppie iscritte con 8 gironi e fase elimnatoria partita dagli ottavi di finale. Vincitori: Volani Alessandro e Cestarollo Carolina; secondi: Coco Nicola e Mazzarolo Giovanni; terzi: Dall’Acqua Giorgio e Stefani Alessandro.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso