Fuga dopo l’incidente a Valdobbiadene, denunciato il pirata: è un uomo di 51 anni
I carabinieri di Valdobbiadene hanno identificato e denunciato il conducente che la notte dell’11 marzo ha investito un 62enne, abbandonandolo ferito in via Garibaldi

I carabinieri di Valdobbiadene hanno identificato e denunciato il conducente responsabile dell’investimento avvenuto la notte dell’11 marzo scorso in via Garibaldi, che ha visto coinvolto un 62enne del luogo.
L’uomo, un 51enne residente nel comune, aveva abbandonato la vittima ferita a terra, dopo averla investita.
Le indagini sono state condotte con grande precisione: grazie ai frammenti di uno specchietto retrovisore rinvenuti sulla scena dell’incidente, i carabinieri sono riusciti a risalire al negozio dove il ricambio era stato venduto, identificando l’acquirente.
Ulteriori verifiche hanno permesso di rintracciare una Renault compatibile con il veicolo coinvolto nell’incidente, trovata priva dello specchietto danneggiato subito dopo l’incidente, per poi essere ripristinata nei giorni successivi.
Il 51enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di guida in stato di ebbrezza, è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali colpose e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali. La denuncia è stata presentata anche dalla vittima, che ha sporto querela.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso