“Incontriamoci a teatro” da sabato tre appuntamenti

POVEGLIANO. La Biblioteca comunale di Povegliano, in collaborazione con le Pro Loco di Povegliano, Santandrà e Camalò, anche per quest'anno ha rinnovato l'appuntamento con «Incontriamoci a Teatro»....

POVEGLIANO. La Biblioteca comunale di Povegliano, in collaborazione con le Pro Loco di Povegliano, Santandrà e Camalò, anche per quest'anno ha rinnovato l'appuntamento con «Incontriamoci a Teatro». La rassegna, che ha riscontrato un ottimo successo negli anni scorsi, come di consueto si svolgerà all’interno dei locali del Centro polifunzionale della Pro loco di Santandrà. Quest'anno il programma si divide in tre serate.

Si inizierà sabato 19 alla 20.45. Ad esibirsi sarà la compagnia "La Caneva di Lorenzaga" di Motta di Livenza, che presenterà “El pato a quatro” di Emanuele Zuccato. Il secondo appuntamento è invece sabato 26 con la compagnia "Piccolo Borgo Antico" di Carpenedo di Vedelago, che metterà in scena “Profumo de mosto” di Lorenzo Morao. La conclusione della rassegna, il 2 febbraio, sempre alle 20.45 spetterà alla compagnia "Le Tradizioni" di Giavera del Montello che presenta “El scontrin dea fortuna”, liberamente tratto da Antonella Zucchini. Ingresso 5 euro, ma l’entrata sarà gratuita per gli under 14. (f. cip.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso