Incidente tra due auto a Conegliano, donna in gravi condizioni

Lo scontro frontale alle 7 di sabato 19 ottobre in via Vecchia Trevigiana. Pare che all’origine dello schianto ci sia una perdita di controllo da parte di uno dei conducenti

Lorenza Raffaello
Le due auto coinvolte nell'incidente a Conegliano (foto Cavicchi/Macca)
Le due auto coinvolte nell'incidente a Conegliano (foto Cavicchi/Macca)

Ancora sangue sulle strade della Marca: un gravissimo incidente tra due auto si è verificato sabato 19 ottobre, poco dopo le 7, a Conegliano in via Vecchia Trevigiana.

Due auto si sono scontrate frontalmente, la dinamica non è ancora chiara ma sembrerebbe che uno dei due conducenti abbia perso il controllo e quindi impattato rovinosamente contro l’altro veicolo.

A bordo delle due auto c’erano un ragazzo di 25 anni e una donna di 69 anni che è stata estratta dalle lamiere: le sue condizioni sono parse subito gravi, ora si trova al Ca’ Foncello di Treviso in codice rosso.

Il conducente dell’altro veicolo, invece, sarebbe ferito, ma non in pericolo di vita.
Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco, anche i carabinieri della Compagnia di Conegliano che hanno effettuato i rilievi per chiarire le cause e le responsabilità che hanno portato allo scontro. La circolazione è stata interrotta fino alla rimozione dei veicoli.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso