Incendio distrugge il capannone di un’azienda a Motta di Livenza
Le fiamme hanno completamente distrutto un capannone adibito a magazzino, che ospitava merce appartenente a diverse aziende, almeno cinque secondo i primi riscontri

Un violento incendio è divampato attorno alle 2.30 della notte tra domenica e martedì in un’azienda di via Magnadola, a Motta di Livenza.
Le fiamme hanno completamente distrutto un capannone adibito a magazzino, che ospitava merce appartenente a diverse aziende, almeno cinque secondo i primi riscontri.
L’intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso: lunedì mattina, 19 gennaio, le fiamme stavano ancora divorando i materiali all'interno del magazzino.
A causa della devastazione provocata dal rogo, risulta al momento difficile individuare il punto d’innesco e stabilire se l’incendio sia di natura accidentale o dolosa: la struttura è stata praticamente rasa al suolo.
Secondo le prime stime, i danni economici potrebbero ammontare a diversi milioni di euro. Nel frattempo sono in corso anche le rilevazioni ambientali per verificare l’eventuale presenza di sostanze inquinanti nell’aria.
Al lavoro oltre 30 pompieri undici mezzi provenienti dai distaccamenti di Motta di Livenza, Conegliano, San Donà di Piave e dalla sede centrale di Treviso.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








