Incendio devasta un camping a Jesolo, 20 bungalow in fiamme. Tutto evacuato

TREVISO. Paura stanotte all'interno del camping Bosco Pineta a Jesolo. Il rogo, scoppiato per cause ancora da accertare ha coinvolto una ventina di bungalow e numerose bombole di gpl.

Sul postol 'immediato intervento di varie squyadre dei vigili del fuoco Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta, evacuato però il campeggio. DEcine di turisti sonostati costretti a passare la notte all'aperto in attesa della fine dell'emergenza.
I vigili del fuoco intervenuti da Jesolo, Mestre e San Dona con 30 operatori e 8 mezzi antincendio tra cui 4 autobotti sono riusciti a circoscrivere l’incendio evitando l’estensione al resto delle strutture del campeggio. L’incendio al momento è stato spento, sono ora in corso le operazioni di smassamento del materiale e gli accertamenti da parte del Nucleo investigativo dei vigili del fuoco per capire le cause dell’incendio.
Sabato, proprio a seguito di un incidente, una roulotte era andata a fuoco in un campin di Cortellazzo. All'interno una notta e una nipotina trevigiane fortunatamente illese.
Un recentissimo precedente nel campin Prà delle Torri a Caorle, con centinaia di turisti evacuati
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso