Incendio al Cable Park di Resana, un intossicato
Il rogo si è sprigionato poco dopo le 4 distruggendo le strutture in legno attorno al lago artificiale: danni ingentissimi

Un grosso incendio, sviluppatosi nella notte, ha danneggiato il Cable Park di via Boscalto a Resana, una struttura che sorge attorno ad un laghetto artificiale ed è molto nota, soprattutto tra i giovani per il “wake bord”, una sorta di surf sull'acqua. Ingentissimi i danni. Diverse strutture in legno sono andate distrutte. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 4 della notte. Sul posto, diverse squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Castelfranco e Cittadella e i volontari di Asolo.
Una persona è rimasta intossicata dal fumo ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Castelfranco per intossicazione da fumo. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi. L’intervento dei pompieri si sta concludendo. Sul posto anche la squadra di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Treviso per individuare la causa. Si indaga a 360 gradi. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Castelfranco.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








