Il triste record a Vittorio Veneto: ladri in piadineria, 9 giorni dopo l’apertura

Vittorio Veneto. I malviventi sono arrivati intorno all'una di notte.Con un grosso mattone preso nelle vicinanze, hanno tentato di mandare in frantumi la vetrata laterale della Piadineria 

VITTORIO VENETO . Ladri alla piadineria " La Caveja ", a nove giorni dall'inaugurazione. Il blitz dei malviventi alcune notti fa in via Leonardo Da Vinci , in pieno centro città . Il colpo fortunatamente è fallito. I malviventi sono arrivati intorno all'una di notte.Con un grosso mattone preso nelle vicinanze, hanno tentato di mandare in frantumi la vetrata laterale della Piadineria. «Il vetro interno antisfondamento ha tenuto», spiegano dal locale « per i ladri non c'è stato modo di entrare e così hanno mollato l'osso. Abbiamo appena aperto e sono già venuti a farci visita, speriamo davvero sia finita qui».

"La Caveja" è stata inaugurata ai primi di dicembre. Il suo nome deriva dal simbolo di Forlì, a significare che si tratta di una Piadineria romagnola al cento per cento. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri di Vittorio Veneto. Altri colpi sono stati tentati nei giorni scorsi nel popoloso quartiere di San Giacomo di Veglia. In via Cal De Livera i malviventi sono stati fermati dal suono degli allarmi nelle abitazioni. La tensione resta alta con l'avvicinarsi della notte di San Silvestro.
 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso